Trieste All-In continua a vincere: “W” contro l’Interclub

Trieste All-In conquista il derby contro Interclub Muggia e vola in vetta alla classifica di Baskin. Partita dal sapore speciale quella disputata tra le due squadre, un vero e proprio derby carico di emozioni e rivalità sportiva, vista la presenza in campo di numerosi ex giocatori da entrambe le parti. Il match è stato tiratissimo e combattuto fino all’ultimo possesso, come dimostra il punteggio basso e la grande intensità vista in campo.

A spuntarla è stata Trieste All-In (risultato 55-51) trascinata dal calore del suo pubblico — un’autentica marea arancione che ha gremito gli spalti sostenendo la squadra per tutti i quaranta minuti. Con questa vittoria, il team triestino sale al primo posto in classifica, in attesa della sfida con Zio Pino di Udine.

A fine partita, coach Fabrizio Prelz non ha nascosto la sua soddisfazione, sia per il risultato che per l’atteggiamento del gruppo: “È stata una gara intensa, piena di tensione e nervosismo, ma i ragazzi non hanno mai mollato. Vincere oggi ha un sapore particolare, ma soprattutto sono felice per come i nostri giocatori hanno reagito nei momenti difficili.” Trieste All-In conferma così la propria crescita e ambizione, proiettandosi con entusiasmo verso le prossime sfide, sostenuta da una passione che continua a colorare di arancione tutto il mondo del baskin triestino.

LINK A CITYSPORT

I NOSTRI SOSTENITORI

Trieste All-In A.S.D.
triesteallin@gmail.com

CONTATTACI

Fondazione Monticolo&Foti è partner ufficiale di Trieste All-In, ne sostiene le attività e patrocina le iniziative.

Se vuoi sostenere con un gesto gratuito la Fondazione,
dona anche tu il 5×1000: C.F. 901 67920322

Trieste All-In A.S.D. powered by Fondazione Monticolo&Foti © . Tutti i diritti riservati.