SAFEGUARDING

Titolare del trattamento Adeguamento alle politiche di safeguarding

ai sensi del d.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021 e del d.lgs. n. 39/2021 e ss.mm.ii.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Trieste All-In garantisce il diritto fondamentale di tutti i soci/tesserati di essere trattati con rispetto e dignità nonché di essere tutelati da ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere e da ogni altra condizione di discriminazione, indipendentemente da etnia, convinzioni personali, disabilità, età, identità di genere, orientamento sessuale, lingua, opinione politica, religione, condizione patrimoniale, di nascita, fisica, intellettiva, relazionale o sportiva.
Per la A.S.D. Trieste All-In, infatti, il diritto alla salute e al benessere psico-fisico dei soci/tesserati costituisce un valore assolutamente primario anche rispetto al risultato sportivo, tanto che chiunque partecipi con qualsiasi funzione o titolo all’attività sportiva da noi promossa è tenuto a rispettare i predetti diritti dei soci/tesserati.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Trieste All-In recepisce ed adotta il Regolamento Safeguarding e le relative linee guida dell’ EISI, Ente di Promozione Sportiva affiliante.
L’associazione adempie in tal modo ai dettami del D. Lgs. 39/2001, art. 16; D.Lgs. 36/2001, art. 33; alla delibera della Giunta Nazionale CONI n° 255 del 25/07/2023 ed alle ulteriori norme di legge in materia.
La Responsabile delle Politiche di Safeguarding (Responsabile contro gli abusi, violenze e discriminazioni) della A.S.D. Trieste All-In è la dott.ssa Giulia Turetta – nata a Trieste (TS) il 04/10/1996 e residente a Trieste (TS) Via dei Mirissa 11 C.F. TRTGLI96R44L424M

email di contatto per le segnalazioni: triesteallin.safeguard@gmail.com

nota: Il Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni per i soci e tesserati dell’A.S.D. Trieste All-In, con la sua istituzione, ha lo scopo di prevenire e contrastare ogni abuso, violenza di genere e discriminazione sui soci/tesserati ai sensi del D.Lgs. 198/2006, nonché per garantire l’integrità fisica e morale degli sportivi anche ai sensi dell’art.33, comma 6 del D.Lgs. 36/2021.


La dott.ssa Giulia Turetta, è stata incaricata di questo ruolo dal Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Trieste All-In, riunitosi il 01/02/2025, ed ha accettato il mandato; il suo nominativo è già stato trasmesso al responsabile federale EISI delle politiche di safeguarding.

I NOSTRI SOSTENITORI

Trieste All-In A.S.D.
triesteallin@gmail.com

CONTATTACI

Fondazione Monticolo&Foti è partner ufficiale di Trieste All-In, ne sostiene le attività e patrocina le iniziative.

Se vuoi sostenere con un gesto gratuito la Fondazione,
dona anche tu il 5×1000: C.F. 901 67920322

Trieste All-In A.S.D. powered by Fondazione Monticolo&Foti © . Tutti i diritti riservati.